Standard
Auto
Veicoli refrigerati a temperatura controllata e furgoni per trasporto allestimenti per supportare il tuo lavoro, dai piccoli ai grandi eventi.
Ampia disponibilità di tipologie e allestimenti, studiati per massimizzare le prestazioni.
Personale esperto e sempre disponibile ad accompagnare il cliente nella scelta della soluzione più adatta, anche grazie alle sedi stanziate sul territorio e alla rete d’assistenza estesa.
Flotta in perfette condizioni e supporto 24h su 24h / 7 giorni su 7.
Auto
Pulmini
Pulmini
Pulmini
Oltre 60 Q.li
Oltre 60 Q.li
Oltre 60 Q.li
Oltre 60 Q.li
Centinati
Centinati
Centinati
Centinati
Refrigerati
Refrigerati
Refrigerati
Refrigerati
Refrigerati
Refrigerati
Furgoni
Furgoni
Furgoni
Furgoni
Furgoni
Furgoni
Hai ancora qualche dubbio rispetto al veicolo ideale e al noleggio? Contattaci e raccontaci le tue esigenze, ti guideremo vero la scelta del veicolo più adatto.
Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore, calcolate dal momento del ritiro del veicolo; trascorso tale periodo verrà applicata una tolleranza di 1 ora e 59 minuti.
Per poter noleggiare è necessario avere con sé documento d’identità e patente in corso di validità, carta di credito e dati societari in caso di fatturazione ad azienda.
Tutti i conducenti autorizzati dovranno avere un’età superiore ai 18 anni compiuti.
Per la guida di persone al di sotto dei 25 anni di età e di persone al di sopra dei 75 anni di età, è consentito l’accesso al noleggio con applicazione di un supplemento giornaliero.
Tutti i nostri veicoli sono assicurati con copertura RC a norma delle vigenti leggi. Inoltre, includiamo nella tariffa di noleggio le coperture kasko, furto, incendio, eventi sociopolitici/naturali e cristalli, che proteggono i nostri clienti in caso di danni al veicolo.
Per includere altri servizi assicurativi e ridurre ulteriormente le penalità, ti invitiamo a contattare i nostri punti di noleggio.
Tutti i nostri veicoli possono circolare sul suolo italiano secondo le norme di legge vigenti.
Per circolare in territori extra Italia ti invitiamo a contattare i nostri punti di noleggio.
Sì, tutti i nostri veicoli rispettano la normativa vigente e sono dotati di catene da neve o pneumatici invernali.
Per esigenze specifiche sugli equipaggiamenti invernali, ti invitiamo a contattare i nostri punti di noleggio.
In caso di guasto, o a seguito di incidente che renda il veicolo non marciante, ti invitiamo a chiamare la nostra assistenza, attiva H24 7/7, e seguire le istruzioni del nostro operatore.
Puoi trovare il numero da contattare sul tuo contratto di noleggio, sul veicolo e sulle nostre pagine web.
Per prolungare il noleggio o comunicare un ritardo per la riconsegna puoi contattare il punto di noleggio presso il quale hai ritirato il veicolo.
Le tariffe di noleggio sono giornaliere, dunque, se la variazione richiesta dovesse portare ad un giorno extra, ti potrebbe essere richiesto un pagamento aggiuntivo da effettuare alla riconsegna del veicolo.
L’Autorità che ha emesso la contravvenzione invierà la multa a Moreno Renting, che non pagherà la sanzione ma provvederà a comunicare i dati dell’intestatario del contratto di noleggio all’Autorità. Il verbale verrà rinotificato all’intestatario del contratto.
La Moreno Renting notificherà comunque i dettagli dell’infrazione a mezzo mail.
Grazie!